Federico Chiesa è una delle situazioni al centro del mercato della Juventus e non potrebbe essere altrimenti. Le strade tra i bianconeri e il giocatore sembrano sempre più lontane anche se non c'è al momento un'offerta che accontenti entrambe le parti. E tra i vari scenari, c'è da tenere in considerazione quello che la Juve vorrebbe evitare a tutti i costi, ovvero che Chiesa possa lasciare Torino a parametro zero tra un anno.
Inter su Chiesa: il retroscena
L'Inter è tra le squadre che proverebbe ad ingaggiare Chiesa in caso il giocatore vada in scadenza di contratto. Lo ha fatto capire chiaramente Marotta al suo entourage. A curare gli interessi del calciatore è Fali Ramadani, che già prima dell’estate, racconta calciomercao.com, aveva avuto un colloquio con i nerazzurri.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)