commenta
Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta nazionali. L'attaccante serbo è uscito malconcio dall'ultima partita disputata con la maglia della Serbia contro la Danimarca. L'attaccante della Juventus è stato costretto a lasciare il campo a causa di un risentimento muscolare alla coscia che gli ha impedito di portare a conclusione il match.

 

Infortunio Vlahovic



Nella mattinata di martedì 19 novembre, Vlahovic si è recato al Jmedical per sottoporsi agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari. Di seguito il comunicato della Juventus: 

"A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici.

Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente"
.

 

Quando torna Vlahovic 



Vlahovic, che non ha rimediato lesioni a livello muscolare, dovrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta a stretto giro di posta, ma in attesa di averlo pienamente arruolabile il serbo salterà le gare di Serie A contro il Milan e di Champions League contro l'Aston Villa. Il numero 9 della Juventus salterà anche la sfida contro il Lecce in programma domenica al Via del Mare. L'attaccante continua ad allenarsi a parte e, a questo punto, Thiago Motta spera di recuperarlo per la sfida di sabato 7 dicembre contro il Bologna.
 

Quante partite salta Vlahovic

 
  • Milan-Juventus (23 novembre)
  • Aston Villa-Juventus (27 novembre)
  • Lecce-Juventus (1 dicembre)

IN DUBBIO
  • Juventus-Bologna (8 dicembre)