La dirigenza del Lecce insiste su un pacchetto da 40 milioni di euro per permettere a Patrick Dorgu di trasferirsi al ManchesterUnited, altrimenti il giocatore non sarà lasciato partire nella finestra di mercato di gennaio. Il club italiano, infatti, punta a trattenere il giovane talento almeno fino all’estate, a meno che non venga soddisfatta la richiesta economica stabilita.
Il Manchester United ha già presentato una seconda offerta per il terzino, ma finora non è stata sufficiente a sbloccare l’operazione. I colloqui potrebbero continuare, ma il Lecce rimane fermo sulla sua posizione, sottolineando l’importanza del giocatore per il prosieguo della stagione. Lo riporta Fabrizio Romano.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)