Ilbianconero.com

  • Redazione Calciomercato
    Giuntoli a Cronache: 'Thiago Motta un martello, ha un'applicazione feroce. Savona? Non pensavamo...'

    Giuntoli a Cronache: 'Thiago Motta un martello, ha un'applicazione feroce. Savona? Non pensavamo...'

    • Redazione BN
    Cronache di Spogliatoio ha intervistato Cristiano Giuntoli a margine di "Un brutto t1po!", evento organizzato dal Diabetes Research Institute per la raccolta fondi per combattere il diabete. Ecco le sue parole.

    JUVENTUS GIOVANE - "Siamo molto soddisfatti, è chiaro che si può sempre fare meglio. La ricerca di fare meglio è una costante per chi vuole crescere e noi vogliamo crescere quindi cercheremo di lavorare duro per crescere".

    THIAGO MOTTA E IL CONFRONTO CON ALLEGRI - "Non ne parla mai, non è influenzabile da quello. Un ragazzo con una grandissima passione, un grande talento, lo distingue una feroce applicazione: è un martello, come si dice in gergo, è sempre monotematico, dalla mattina alle 7 fino alla sera tardi".

    LOCATELLI E SAVONA IN NAZIONALE - "Siamo molto contenti di Savona, l'anno scorso non pensavamo una cosa del genere ma fin dall'inizio di questa stagione abbiamo capito il valore dell'uomo e del calciatore. Eravamo fiduciosi in questa convocazione sinceramente. Per Manu siamo molto contenti, sta facendo un grandissimo campionato. Ha trovato nel gioco di Motta una sua completa realizzazione e sta facendo grandi prestazioni, credo sia strameritata la convocazione".


    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     


    Commenti

    (0)

    Altre Notizie