Gazzetta - Retroscena su Douglas Luiz: l'Aston Villa aveva provato per un altro giocatore
Il cambio di strategia su Matias Soulé è emerso chiaramente nei giorni scorsi, concretizzandosi nei fatti e non solo a parole. Giuntoli ha dovuto trovare un sostituto di McKennie per non far saltare il maxi-affare con l’Aston Villa e non rinunciare a Douglas Luiz. Gli inglesi hanno insistito per avere Soulé, ma la Juventus, pur di trattenere l’argentino, ha preferito aumentare il conguaglio, includendo Barrenechea e Iling Jr nella trattativa.
Soulé non sarà ancora intoccabile come Yildiz, ma per convincere Thiago Motta e Giuntoli a cederlo, serviranno molti soldi: almeno 35 milioni di euro più bonus. Lo ha raccontato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)