"Chissà cosa avrà detto capitan Lautaro a Thuram riguardo a questa partita", si domanda la Gazzetta dello Sport a poche ore dall’inizio di Inter-Juventus.
Il quotidiano rivela anche un interessante retroscena sul percorso di avvicinamento dei nerazzurri alla sfida di oggi: "Chissà come avrà coccolato con le parole l’amico Marcus, dopo aver 'curato' da vicino tutto lo spogliatoio due giorni fa, sottolineando ancor di più l’importanza del momento e della partita".
Il messaggio di Lautaro allo spogliatoio
Lautaro, in qualità di capitano, e Thuram, che ha preso il ruolo di bomber, rappresentano ora due elementi chiave per l’Inter. L'anno scorso, la coppia è stata decisiva contro la Juventus, con gol spettacolari e persino autoreti causate. Ora, con un pezzo di scudetto in palio, i nerazzurri si preparano a dare il massimo, nonostante sia solo ottobre e l’ora solare sia appena entrata in vigore.
Commenti
(5)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(5)