Dybala-Roma, è praticamente finita: la prossima squadra della Joya
Quest'anno il Ferragosto è ben diverso dal solito: niente feste né gavettoni, solo una situazione che potrebbe portare lacrime, sia di dolore in caso di addio, sia di gioia, anche se molto improbabile, se si dovesse continuare insieme. Da ieri, Paulo Dybala è decisamente più vicino all'Arabia Saudita che alla Roma. Questa prossimità potrebbe presto trasformarsi in un legame concreto, con abbracci e accordi.
I dirigenti dell'Al-Qadsiah, arrivati a Roma ieri, hanno intensificato i loro sforzi per convincere l'argentino a accettare l'offerta stratosferica presentata due settimane fa.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)