Del Piero alla Juve... Stabia! Chi è Lorenzo, nipote d'arte
Lorenzo Del Piero, nipote della leggenda della Juventus Alessandro, potrebbe presto fare il suo debutto in Serie B. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il giovane attaccante, di soli 17 anni, è vicino a un trasferimento alla Juve Stabia. Se l'accordo si concretizzasse, sarebbe un passo importante nella carriera del giovane talento, permettendogli di crescere e maturare in un ambiente competitivo come quello della Serie B.
Il legame con lo zio Alessandro, un'icona del calcio italiano e della Juventus, aggiunge sicuramente un elemento di interesse e aspettativa attorno al giovane Del Piero. Tuttavia, Lorenzo è determinato a costruire il proprio percorso e a distinguersi per le sue qualità personali.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)