Niente maglia da titolare per Federico Chiesa in Croazia-Italia, sfida decisiva per il cammino degli azzurri all'Europeo. Come annunciato da Sky, un po' a sorpresa il CT Luciano Spalletti ha infatti deciso di lasciare in panchina l'esterno della Juventus per passare al 3-5-2, lanciando quindi Giacomo Raspadori e Mateo Retegui come coppia d'attacco. Out anche Andrea Cambiaso, altro bianconero che sembrava destinato a partire dal primo minuto. Il fischio d'inizio del match a Lipsia è in programma per le 21.00.
LA PROBABILE FORMAZIONE - ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Darmian, Bastoni, Calafiori; Di Lorenzo; Barella, Jorginho, Pellegrini, Dimarco; Raspadori, Retegui.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)