Croazia-Italia, Bonucci: 'Vivevo per queste partite. Bisogna giocarla così'
L'ex Juventus Leonardo Bonucci, fresco di ritiro dal calcio, ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale azzurra in vista del match di questa sera tra Italia e Croazia. Ecco le sue dichiarazioni: "La si vive pensando che la prima cosa è il divertimento, altrimenti rischi di rimanere schiacciato e oppresso. Bisogna andare in campo pensando a quello che c’è da fare, sicuramente il mister l’ha preparata alla grande. Divertendosi, senza pensare e giocandola fino in fondo".
E ancora: "Fino a poco tempo fa vivevo per queste partite, dove devi tirare fuori il cuore, gli attributi e goderti tutto dal primo all’ultimo secondo, ma sono fiducioso. Ho visto un bel gruppo quando sono arrivati a Coverciano, li ho seguiti, ho sentito alcuni di loro e stasera ci toglieremo qualche soddisfazione".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)