CorSport - Soulé vuole la Roma: come può sbloccarsi l'affare
Matias Soulé vuole la Roma. Come racconta il Corriere dello Sport, lo ha detto alla sua famiglia, lo ha detto al suo amico Dybala, lo ha confidato anche a qualche compagno di squadra che gli domandava del suo futuro lontano dalla Juventus. Ebbene, se da una parte il Leicester ha già avanzato un’offerta - insufficiente - e studia un rilancio, dall’altra l’argentino ha dato la priorità al club giallorosso. E questo lo sa anche la Juve che invece vorrebbe portare Chiesa (ora senza offerte) nella capitale e non il giovane talento che ha attirato l’attenzione di diversi club dopo la brillante stagione in prestito al Frosinone.
Soulé-Roma, le ultime
Giuntoli è in trattativa con il Leicester e ha rifiutato l’offerta da 25 milioni più bonus. La Roma, si legge, valuta il giocatore la stessa cifra ma può spingersi oltre la prossima settimana inserendo qualche bonus o una percentuale sulla rivendita. Basterà? Vedremo, di sicuro la Juve vorrebbe mandare Chiesa nella capitale vista l’assenza di altre offerte per lui, ma la Roma è rimasta piuttosto infastidita dall’indecisione dell’esterno bianconero e ha virato sull’argentino.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)