Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Conceicao verso la panchina: la scelta di Thiago Motta per Juventus-Venezia

    Conceicao verso la panchina: la scelta di Thiago Motta per Juventus-Venezia

    • Redazione BN
    Vietato fermarsi per la Juventus che, domani sera alle 20.45, ospita il Venezia all'Allianz Stadium. La bella e importante vittoria ottenuta in Champions League contro il Manchester City spinge i bianconeri a cercare continuità anche in campionato dopo i tre pareggi consecutivi maturati contro Milan, Lecce e Bologna. Contro il fanalino di coda del torneo, infatti, la squadra allenata da Thiago Motta ha un solo imperativo, ovvero quello dei tre punti. Missione che i bianconeri proveranno a completare, quantomeno inizialmente, senza Francisco Conceicao.


     

    Conceicao verso la panchina



    Nessun allarme all'orizzonte per l'esterno portoghese, ma semplicemente un turno di riposo e un eventuale impiego a gara in corso. Nel 4-2-3-1 con il quale la Juve affronterà la formazione lagunare, infatti, non dovrebbe esserci spazio per il numero 7 lusitano, il quale rifiaterà contro il Venezia dopo cinque partite consecutive nelle quali l'ex Porto è stato sempre schierato con una maglia da titolare.

     

    Chi gioca al posto di Conceicao?




    Se Conceicao osserverà un turno di riposo, Thiago Motta è intenzionato a schierare Timothy Weah come riferimento offensivo sulla corsia di destra.

     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (2)

    Altre Notizie