Getty Images

Chiesa verso il rientro, ma Slot frena: 'Non gioca da mesi, non so cosa aspettarmi'
NON SO COSA ASPETTARMI - "Ciò di cui Chiesa ha bisogno è giocare e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi, a volte è difficile per un allenatore concedere i primi minuti perché non sai esattamente cosa puoi aspettarti".
IN CAMPO COL SOUTHAMPTON? - "Lo vedi in un campo di allenamento, lo vedi in amichevole in settimana o lo vedi in una partita della formazione Under 21 o cose del genere, ma non è la situazione nella quale ci troviamo. Giochiamo tante partire, quindi forse quella con il Southampton potrebbe essere quella giusta per lui per mettere nelle gambe qualche minuto”.
NON E' FACILE - “Ovviamente vediamo quali sono le sue qualità e le conosciamo, ma deve raggiungere un livello di condizione fisica. Fare delle sessioni di allenamento non è la stessa cosa di giocare, quindi è necessario avere dei minuti in campo per raggiungere determinati livelli. Se giochi in campionato e giochi in Champions League non è sempre facile trovare minuti, a meno che non si sia in vantaggio di quattro o cinque goal. A noi è accaduto una sola volta, per il resto sono sempre state gare combattute”.
Commenti
(1)