La Juventus si prepara ad insignire Kenan Yildiz della prestigiosissima maglia numero 10 del club bianconero. Un segnale eloquente circa la volontà, in casa Vecchia Signora, di costruire un progetto a lungo termine nel quale il gioiello turco sarà destinato a ricoprire un ruolo di primaria importanza, da vero e proprio epicentro tecnico di Madama. Il 10 a Yildiz - in attesa dell'ufficialità - proietta il 19enne turco nella schiera dei grandi calciatori del passato che hanno vestito la maglia più rappresentativa della storia della Juve. Da Platini a Baggio, da Del Piero a Tevez passando per Dybala. Calciatori i cui nomi rievocano dolcissimi ricordi ai tifosi della Juve. Nomi che trasudano storia rigorosamente a tinte bianconere.
Chi è stato l'ultimo numero 10 della Juventus?
L'ultimo numero 10 della Juventus è stato Paul Pogba, il quale ha indossato la storica maglia bianconera nella stagione 2021/22 e all'inizio della stagione 2022/23 prima del test antidoping che ha evidenziato la sua positività al nandrolone, che gli è costato poi una sanzione pesantissima: quattro anni di squalifica in attesa di andare a processo per provare a fare valere le proprie ragioni.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)