Ilbianconero.com

  • BELGA MAG/AFP via Getty Images
    CdS - Thiago Motta ha parlato con Renato Veiga: il messaggio del tecnico

    CdS - Thiago Motta ha parlato con Renato Veiga: il messaggio del tecnico

    La Juventus attende Renato Veiga; e soprattutto lo aspetta Thiago Motta, che finalmente avrà un rinforzo che può giocare anche come difensore centrale. Il club bianconero nelle ultime ore ha definito gli accordi con il Chelsea e il giocatore, che già in giornata può arrivare a Torino.
     

    Renato Veiga come Calafiori nella Juventus?


    Come racconta il Corriere dello Sport,  il nuovo difensore bianconero ha avuto modo di parlare al telefono con Thiago. E il tecnico pensa già a come utilizzarlo. "Motta vede in lui una riproduzione del Calafiori che esplose a Bologna", si legge. Come l'italiano infatti, Renato Veiga può giocare sia da difenosre centrale che da terzino sinistro e ha qualità tecniche e capacità di salire palla al piede. 

    Commenti

    (1)

    Bisognava inserire a priori nel contratto il solo e semplice "diritto" di acquisto già con il prezzo stabilito... Se questo veiga risulterà molto utile e duttile (come io credo) poi ci mangeremo le mani ed il Chelsea sicuramente ci chiederà molto di più.. non penso sia stata un operazione molto saggia non inserire il semplice diritto

    Non ci sono altri commenti ⚽️

    Altre Notizie