Casting attacco per la Juventus: Conceiçao più di Pepe e Galeo
In attacco, il casting è ampiamente aperto. Oltre alla questione Federico Chiesa, restano da risolvere i nodi legati a Kostić e Milik. La Juventus è alla ricerca di giocatori che possano ricoprire sia il ruolo di attaccante esterno che quello di vice-Vlahovic, con una preferenza per soluzioni in prestito. L'apertura di Karim Adeyemi è un aspetto positivo, ma l'accordo con il Borussia Dortmund non è ancora stato raggiunto.
Inoltre, dal Porto emerge la disponibilità al prestito di Francisco Conceiçao, mentre gli altri talenti come Pepe e Galeno sembrano meno disponibili. Infine, si sta discutendo con l’Hoffenheim per Maximilian Beier, autore di 16 gol in Bundesliga nella scorsa stagione.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)