Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Calciomercato Juventus, spunta il nome nuovo per il centrocampo

    Calciomercato Juventus, spunta il nome nuovo per il centrocampo

    Sarà una Juventus dalla faccia rinnovata quella di cui disporrà il prossimo nuovo allenatore, Thiago Motta. Salutato Allegri, l'ex tecnico del Bologna dovrà riportare i suoi a vincere in Italia e in Europa, sfruttando anche il lavoro del ds Giuntoli che si sta già muovendo sul mercato.

    IN MEZZO - Il reparto che necessita di un maggiore restyling è sicuramente quello di centrocampo: si punta a costruirne uno nuovo che sappia coniugare solidità e qualità. Tanto passa dal rinnovo di contratto di Rabiot. Dovesse il francese scegliere di andare altrove, la Juve si ritroverebbe a dover comprare almeno due giocatori in quel ruolo. La pista preferita resta quella di Koopmeiners ma nelle ultime ore è spuntata anche un'alternativa 'italiana'. 

    GUENDOUZI - Sul taccuino di Giuntoli ci sarebbe infatti anche Mateo Guendouzi. Il centrocampista conosce già la Serie A, è stato riscattato dalla Lazio per 18 milioni di euro dal Marsiglia ma, a causa del rapporto ostico con Tudor, è di nuovo cedibile. Per una cifra intorno ai trenta milioni di euro, i bianconeri potrebbero portare a Torino l'ex Arsenal che bene ha fatto in questa stagione romana. 

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie