
Atalanta-Juventus, TOP e FLOP al 45': Thuram e Kalulu giganteggiano, Cambiaso fatica
Sfoglia la gallery per TOP e FLOP al 45’ di Atalanta-Juventus

TOP THURAM - E' di fatto l'unico in grado di tenere testa e creare qualche grattacapo al centrocampo dell'Atalanta. Pulisce la manovra e quando può inserirsi ha tempi e reattività per attaccare gli spazi. Al pacchetto aggiunge anche un paio di chiusure determinanti.

TOP KALULU - Quando l'Atalanta si affaccia nei pressi dell'area di rigore bianconera, lui è bravo e puntuale a leggere qualsiasi tipo di situazione. Solidità e fisicità al potere. Un mix vincente che certifica il valore di acquisto azzeccatissimo.

FLOP CAMBIASO - Torna a vestire una maglia da titolare dopo aver smaltito definitivamente i problemi alla caviglia infortunata contro il Bologna. La condizione non è al top e si vede. Sul rettangolo verde infila qualche errore di troppo, un chiaro sintomo di poca brillantezza.

FLOP NICO GONZALEZ - Non agisce propriamente da falso nove ma svaria su tutto il fronte. Parte dalla sinistra per poi accentrarsi, ma il risultato è un puro e semplice brodino. Poco pimpante nel contesto di una produzione offensiva di squadra piuttosto sterile.
Commenti
(3)