Atalanta-Juventus, striscione dei tifosi contro Koopmeiners
Come previsto, l'accoglienza dei tifosi dell'Atalanta per Teun Koopmeiners non è stata delle migliori dopo il trasferimento estivo e il passaggio dell'olandese alla Juventus. Koopmeiners è tornato per la prima volta nel suo vecchio stadio e non ha ricevuto applausi, anzi, tantissimi fischi da parte dei tifosi nerazzurri, che evidentemente non si sono dimenticati di come il giocatore abbia spinto pochi mesi fa per raggiungere Torino.
Atalanta-Juventus: striscione contro Koopmeiners
A dimostrazione dell'umore dei tifosi atalantini nei confronti di Koopmeiners, è apparso uno striscione contro l'olandese. "Koop f**k off", questo il messaggio rivolto a Koopmeiners. Uno striscione che non ha bisogno di traduzioni.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)