Una serata iniziata in panchina e che si concluderà con la coppa in mano per Ronald Araujo, che aveva iniziato fuori la finale di Supercoppa contro il Real Madrid. Il difensore del Barcellona è entrato al minuto 28 per sostituire l'infortunato Inigo Martinez. I blaugrana alla fine hanno battuto i rivali con il punteggio di 5-2. Può festeggiare l'obiettivo di mercato della Juventus.
Come ha giocato Araujo in Supercoppa
Araujo è riuscito ad entrare subito in partita e fornire nel complesso una prestazione solida contro le stelle del Real Madrid. Il difensore uruguaiano è rimasto in campo 62 minuti complessivi più recupero quindi. Ecco i numeri della sua partita.
Ammonizioni: 1
Tocchi: 30
Percentuale passaggi: 92%, 20/22
Tackles: 2
Intercetti: 1
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)