Quando scade il contratto di Antonio Silva con il Benfica?
Tra i nomi accostati alla Juventus nelle ultime ore figura anche quello di Antonio Silva. Il difensore classe 2003 del Benfica, secondo Sky Sport, potrebbe essere uno dei nomi su cui i bianconeri potrebbero puntare già nel mercato di gennaio. La Juve, infatti, si trova in emergenza soprattutto nel reparto difensivo visti i gravi infortuni di Bremer e Cabal, che non ci saranno fino a fine stagione. Silva ha già collezionato ben 108 presenze in gare ufficiali con il club lusitano.
Antonio Silva Benfica, quando scade il suo contratto
Il contratto di Antonio Silva con il Benfica scade il 30 giugno 2027. Il difensore ha infatti prolungato lo scorso settembre con i portoghesi.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)