In attesa di trovare una nuova panchina (il Manchester United, a cui era stato accostato, sembra aver deciso di puntare almeno per il momento su Ruud van Nistelrooy dopo l'esonero di Erik Ten Hag), Massimiliano Allegri sorride grazie all'ippica. Nel fine settimana, infatti, il suo cavallo Mr. Darcy ha vinto il Premio Ribot all'ippodromo romano di Capanelle (dove il tecnico ex Juventus non era presente), un successo accompagnato da altre performance di altissimo livello che hanno visto protagonista assoluta la sua scuderia Alma Racing.
In terra capitolina, infatti, si registrano anche il terzo posto del cavallo My Eternal Love, mentre per quanto riguarda il Premio Lydia Tesio si segnala il prestigioso secondo posto ottenuto da Sun Never Sets. Una domenica da ricordare per Allegri, di cui nelle scorse ore si è fatto il nome anche in ottica Roma.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)