Alberto Costa alla Juventus: quale numero di maglia ha scelto?
Alberto Costa è stato ufficializzato in qualità di nuovo acquisto della Juventus. Il terzino portoghese lascia il Vitoria Guimaraes per trasferirsi in bianconero a titolo definitivo. Il club zebrato ha staccato un assegno da 12.5 milioni di euro più bonus per strappare il calciatore ai portoghesi. Costa rappresenta, dunque, il primo rinforzo della Vecchia Signora in questo mercato di gennaio.
Quale numero di maglia ha scelto?
Alberto Costa inizierà la sua nuova avventura alla Juventus ed è già stato ufficializzato quale sarà il suo numero di maglia: il nuovo terzino bianconero indosserà il numero 2.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)