Durante Diretta Azzurra su Rai Sport, Lele Adani ha condiviso le sue impressioni sulla sfida imminente tra Italia e Francia in Nations League, analizzando i punti di forza e le possibili difficoltà per gli Azzurri in un confronto così prestigioso. Tra i giocatori al centro delle sue considerazioni, Adani ha parlato anche del centrocampista della Juventus Manuel Locatelli, sottolineando il suo ruolo chiave e l’importanza della sua presenza per la solidità della squadra italiana in questa competizione.
LE PAROLE - "In questa Nazionale c’è ora una condivisione di onori e oneri e questo ha permesso la ripartenza. Io vedo una squadra che in ogni zona del campo sta bene. Locatelli si sta riprendendo quello che ha perso, Maldini è un giocatore forte, unico nelle sue caratteristiche".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)