commenta
Szczesny si avvicina a salutare la Juventus. E' di ieri la notizia sul principio di accordo trovato tra il portiere polacco e l'Al-Nassr con la possibilità che l'operazione si concluda già nei prossimi giorni. Tek si è preso però qualche giorno per riflettere. 
 

Szczesny in Arabia Saudita: la situazione


Fino a poco tempo fa Szczesny non era convinto dell'avventura in Arabia Saudita e in generale di lasciare Torino. Sono cambiati gli scenari però e soprattutto ha capito la chiara volontà della Juventus, che punterà su Michele Di Gregorio. L'Al-Nassr, che aveva provato ad ingaggiare Alisson, da circa 10 giorni insiste con Szczesny. Il club saudita, come riferisce Tuttosport, aveva già presentato un'offerta da 15 milioni a stagione, respinta dal polacco. La nuova proposta invece è un biennale da circa 40 milioni complessivi. 
 

Il retroscena su Cristiano Ronaldo


Nelle scorse ore si è mosso anche l'ex compagno alla Juve, Cristiano Ronaldo, per provare a convincerlo. Ci sarebbe infatti stata una chiamata del fuoriclasse portoghese a Szczesny, si legge sul quotidiano. Tutti elementi che hanno cambiato i pensieri del portiere che adesso insieme alla moglie riflette. La preferenza resta la Premier League ma le sirene arabe risuonano sempre più forte.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci


Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.