2
Ci si prepara alla gara di sabato allo stadio Olimpico di Roma dove sarà Lazio-Juventus. A presentarla sulle colonne di Tuttosport è il doppio ex Darko Kovacevic. Queste le sue parole: 


LAZIO-JUVENTUS, PARLA KOVACEVIC


PASSATO- "Ho giocato con tutte e due le squadre, ma il mio cuore è juventino. I due anni in bianconero sono stati veramente speciali, porto ancora con me tanti bei ricordi. Spero che la Juve sabato possa vincere e arrivare in Champions. La Juventus è davvero amata in tutto il mondo: quando ne sei parte, capisci quanto sia importante. Sono stati anni bellissimi nei quali ho giocato con il miglior giocatore al mondo: Zinedine Zidane. C’erano poi tanti campioni come Del Piero, Davids, Trezeguet e Tacchinardi. Grandi uomini oltre che giocatori fantastici".

RICORDI ALLA JUVE- "Quando sei alla Juve devi giocare per vincere, questo mi è rimasto. Poi ricordo ancora la doppietta a San Siro contro l'Inter, fu un momento bellissimo".

VLAHOVIC- "Dusan sta diventando un campione. So che si trova bene ed è molto felice a Torino. Sta dimostrando di essere un top player e ha un futuro roseo davanti. La Juve è il posto perfetto per crescere e diventare uno dei migliori attaccanti del mondo: 15 gol sono un numero importante, ma può fare meglio nei prossimi anni. Peccato non ci sia sabato: la sua assenza si farà sentire".

KOSTIC- "Sta attraversando un periodo non brillante ma può capitare. Filip non si discute. I suoi cross sono l’ideale per un centravanti forte di testa. Mi sarebbe piaciuto averlo uno così in squadra". 



COME VEDREBBE PAVLOVIC ALLA JUVE?- "Perfetto e non lo dico perché è serbo. Pavlovic è fortissimo nelle marcature e può giocare tranquillamente titolare in una grande squadra. È mancino e per caratteristiche si troverebbe alla perfezione nel sistema difensivo della Juve. Con Bremer formerebbe una coppia davvero forte".

SAMARDZIC- "Lazar è un talento, anche se gli servono spazio e continuità. Nella nazionale serba è chiuso da Tadic, che però ha 36 anni. Verrà il suo momento. Juve? Lo vedrei bene a Torino".

ZIDANE- "Ha imparato da Ancelotti la tranquillità del saper gestire uno spogliatoio di grandi campioni. Zizou nutre amore per la Juventus e non l’ha mai nascosto. Un giorno diventerà l’allenatore della Juve: ne sono certo. Quando però non si sa…".
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.