1
Diversi incroci con l'Italia sono nel destino di Mario Mitaj. Uno già passato, la settimana scorsa quando la sua Albania ha affrontato il Cile a Parma. Proprio al Tardini c'era un osservatore bianconero per Mitaj. La Juventus infatti dovrà fare una rivoluzione sulle fasce e l'identikit sono profili con un cartellino a costo non troppo elevato, con grande potenziale e senza troppe richieste sull'ingaggio. Identikit a cui Mario Mitaj corrisponde alla perfezione come sottolinea oggi Tuttosport


JUVENTUS, MARIO MITAJ IL RINFORZO IDEALE: I MOTIVI


Il CT il Sylvinho dopo la gara persa per 1-0 contro la Svezia ha dichiarato: "Bisogna essere orgogliosi di una squadra così giovane: i ragazzi non hanno molta esperienza, eppure giocano già a un livello così alto. Prendiamo Mario Mitaj: per me è stato il migliore in campo, in assoluto. Doveva affrontare calciatori che militano in squadre come il Tottenham e il Newcastle: nonostante ciò, ha disputato una grande gara". Mitaj affronterà l'Italia nel girone del prossimo Europeo con Spagna e Croazia. La Lokomotiv valuta il giocatore tra gli otto e i 10 milioni. Il suo ingaggio è alla portata e Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna sono al lavoro per portarlo a Torino.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.