8
Occhi fissi su Khephren Thuram. Stando a Tuttosport, Cristiano Giuntoli non smette di seguire il secondogenito di Lilian e fratello di Marcus, fresco campione d'Italia con l'Inter, per il centrocampo del prossimo futuro, mezzala che farebbe perfettamente al caso della Juventus potendo contare su forza fisica, visione di gioco e ottima tecnica. L'opzione sembra estremamente interessante, anche perché il contratto del giocatore con il Nizza è in scadenza nel giugno 2025.
 

Juventus su Khephren Thuram: cosa filtra


Motivo per cui, secondo il quotidiano, l'operazione con il club francese si potrebbe chiudere a una cifra intorno ai 40 milioni di euro, un valore di mercato che, al netto delle variabili circa l'ambientamento del 23enne in Italia e a Torino, può alimentare qualche dubbio in merito agli investimenti più onerosi per altri obiettivi. Una formula, però, si può sempre trovare, quindi la Juve rimane alla finestra.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.