commenta
La Juventus Women in campo a Biella per la prima giornata di ritorno di poule Scudetto e ne esce con le ossa rotte per mano dell'Inter. I nostri voti: 

PEYRAUD-MAGNIN 5 - Sul gol di Bugeja ha decisamente più che qualche colpa. Non impeccabile.

CAFFERATA 4,5- Un avvio in sordina, poi aggiunge un po' di gas ma Bugeja la mette in difficoltà spesso. Il ritmo gara le manca, si nota. Dal 71' Echegini 5 l'occasione è ghiotta ma calcia sul difensore nerazzurro, ci prova ma non incide. 

LENZINI 5,5- Prova a reggere, meno padrona del solito ma se la cava.

CALLIGARIS 6- Gioca mezz'ora poi è costretta a lasciare il campo in lacrime, con l'augurio non sia niente di grave. Dal 37' Salvai 5,5 entra a freddo, si fa sorprendere in qualche occasione.

CASCARINO 6- L'unica luce, nel buio pesto generale di una squadra senza motivazioni. 

GROSSO 5- La brutta copia di sé stessa. Non incide e anzi, a volte il centrocampo dell'Inter la rende spaesata. 

GUNNARSDOTTIR 4- Corpo estraneo, non una novità, ma vi ricordate le sue prime gare con la maglia bianconera? 

CANTORE 5- Parte bene, poi si adatta alla squadra, piatta. Dal 62' Thomas 5,5 un'occasione in cui poteva fare di più, qualche buon guizzo. 

GIRELLI 5,5- Almeno in porta calcia qualche volta. Non è questa però la vera Girelli.  

BONANSEA 4,5- Egoista, come sempre, palloni persi tantissimi, recuperati forse zero. Cosi non va. Dal 62' Beerensteyn 5,5 qualche volta si accende e quando lo fa spaventa l'Inter. 

NYSTROM 4,5- Un passaggio sanguinoso fa sbloccare la gara alle nerazzurre, nient'altro da segnalare. Dal 46' Caruso 5 subisce un'entrataccia da Robustellini, non ha l'impatto che ci si aspettava. 

All. BERUATTO/ZAPPELLA 4- Motivare questa squadra sembra un'impresa, ma questa squadra oggi sembra senza idee e soprattutto senza capacità di reazione. 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.