11
Anche La Gazzetta dello Sport commenta senza troppi mezzi termini la Juventus vista in campo allo Stadio Olimpico contro la Lazio: "Il “fiuuu...” di Allegri lo hanno sentito anche a Livorno. Max ha vinto con i cambi. Ma i meriti finiscono qui. È stata una delle peggiori Juve stagionali, dominata finché alla Lazio sono mancate le forze e incapace di pareggiare la qualità di gioco assicurata da Felipe Anderson e Luis Alberto. Ancora una volta insufficiente la manovra collettiva che ha penalizzato Chiesa e Vlahovic. A vedere la Lazio, sembrava Tudor quello al lavoro da tre anni".
 

Lazio-Juve: il commento di Gazzetta


E ancora: "Una finale mette allegria, ma se il club deve interpretare la partita di ieri come un voto sul futuro di Allegri e del suo progetto, non è stato un voto positivo". Un concetto, quest'ultimo, poi riproposto: "È il gol (quello di Milik appena entrato, ndr) che permetterà alla Juve di tornare in questo stadio il 15 maggio per la finalissima. Per conquistare la 15^ Coppa Italia, questa squadra e questo tecnico possono bastare. Per un futuro prossimo da grande, no".

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.