commenta
La Juventus Women batte l'H&D Chievo Verona e approda alle semifinali di Coppa Italia dove troverà l'Inter. Queste le nostre pagelle: 

APRILE 6 - Chiamata in causa nella ripresa non impeccabile sull'intervento ma se la cava. 

ROSUCCI 6 - Gara di controllo, tiene bene la difesa. Dal 56' Lenzini 6 attenta e precisa in chiusura. 

SEMBRANT 6 - Sufficiente, tranquilla nelle chiusure difensive. Dal 72' Girelli 6 gara sufficiente della numero 10 che trasforma il rigore al 92esimo.

BOATTIN 6,5 - Una buona gara. Nella ripresa dopo l'uscita di Rosucci e Bonansea diventa anche capitano. 

SIMON 6 - Esordio in maglia bianconera, dopo una partenza in sordina ingrana ed entra nel vivo del gioco.

PFATTNER 6,5- Dopo Brescia e Cittadella un'altra buona gara. Spinge e si propone molto. 

GUNNARSDOTTIR 6- Ritorna titolare dopo tempo. Una gara nel complesso sufficiente, gestisce bene il gioco. Dal 56' Schatzer 6 perde un pallone sanguinoso a centrocampo, poi non si fa più sorprendere. 

CARUSO 7- Una buona prestazione coronata dal gol su calcio di rigore. Una delle migliori. Dal 71 Grosso 6 venti minuti di gara sufficienti. 

DULJAN 6,5- Si procura il calcio di rigore che vale il raddoppio di Caruso. In corsia si fa vedere spesso. Buona gara, una delle migliori. 

NYSTROM 6- Un paio di squilli degni di nota. I suoi primi 90 minuti da titolare in bianconero. 

BONANSEA 6- Ritorna dal primo minuto. Buono il gol che sblocca la gara, macchinosa in alcuni movimenti. Dal 56' Beerensteyn 6 gara pulita, sufficiente. 

All. MONTEMURRO 6- Lascia spazio alle esordienti, la qualificazione era già ipotecata nella gara di andata. La Juventus Women vola in semifinale di Coppa Italia.