4
La posizione di Dusan Vlahovic alla Juventus è sempre più in bilico. Dopo un anno e mezzo a Torino, e dopo un buon inizio, il feeling fra l'attaccante serbo e l'ambiente bianconero si è raffreddato, fino quasi a spegnarsi, complici la prestazioni non sempre all'altezza dell'ex viola, il problematico rapporto tecnico e tattico con Allegri, e il contesto generale della Juve, che ha vissuto una stagione talmente traumatica da far precipitare verso il basso (salvo rare eccezioni) anche l'umore e il rendimento dei singoli. 

SUL MERCATO: I MOTIVI - E poi c'è, soprattutto, una valutazione economica, perché per un club che con tutta probabilità resterà fuori dall'Europa la cessione almeno di un big della rosa diventa un sacrificio quasi indispensabile. Senza dimenticare infine l'altra faccia della medaglia, ovvero la legittima aspirazione di un giocatore importante di andare in una piazza dove possa calcare ancora il palcoscenico della Champions League. Vlahovic quindi è sul mercato, e per un'offerta dai 70 milioni in su la Juve si siederà al tavolo della trattativa

I SOSTITUTI - E poi? Nell'eventualità di una cessione di Vlahovic, la società bianconera avrebbe la necessità di reinvestire parte del ricavato su un nuovo attaccante, che andrebbe ad aggiungersi ai confermati Chiesa e Kean, con Di Maria sicuro partente e Milik in bilico. Vediamo quali sono gli obiettivi della Juventus in caso di cessione di Vlahovic.

SCORRI PER LEGGERE: GLI OBIETTIVI DELLA JUVE IN CASO DI CESSIONE DI VLAHOVIC