1
Non sarebbe un vero Inter-Juve senza polemiche arbitrali e quelle di domenica sera in occasione del gol realizzato da Kostic, sono ancora oggi al centro del dibattito. Il presunto fallo di mani di Adrien Rabiot, infatti, ha mandato su tutte le furie il popolo di fede nerazzurra, ma in molti sono pronti a scommettere che il francese non abbia toccato il pallone. Su questo e su tanti altri argomenti ha espresso il suo pensiero il doppio ex Anderson Hernanes, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a IlBiancoNero.com

Pensi che la Juve abbia meritato di vincere per quanto si è visto in campo?
'La Juve ha meritato perché ha giocato come sa giocare lei. E' stata ben chiusa dietro e ha approfittato delle ripartenze. L'Inter ha agevolato il gioco della Juve perchè non era in giornata e concedeva tantissimi spazi ad una squadra che se gioca come vuole poi ti fa male'. 

Come giudichi l'episodio di Rabiot?
'La prima impressione è stata quella che l'avesse toccata con la mano, ma penso anche che se non erano certi di quello che era accaduto, allora è stato giusto prendere la decisione che ha preso poi l'arbitro'

Quali sono le difficoltà che un calciatore può trovare quando arriva in un club come la Juve?
'La concorrenza è troppo elevata. Se sbagli le partite resti fuori e non ha altre opportunità. Questa è la difficoltà maggiore'. 

Hai mai avuto delle difficoltà con Allegri?
'Ci sono stati dei momenti in cui volevo giocare e lui non mi schierava. Questo però è normale, ogni allenatore ha le sue idee. Anche io ho trascorso momenti duri come quelli che sta vivendo Paredes'.

E' giusto continuare a scommettere su Vlahovic o lo cederesti nella prossima sessione di mercato?
'Dipende da come andrà a finire la stagione e di quali cifre stiamo parlando. Ci sono diversi aspetti da considerare'.