9
La volontà della Juventus è quella di riportare Dean Huijsen a Torino e tenerlo in maglia bianconera  nella prossima stagione. Il difensore centrale olandese infatti in questa seconda metà di stagione si è trasferito in prestito alla Roma con lo scopo di ultimare la sua crescita. Dean è ritenuto da molti il difensore del futuro (classe 2005, non dimentichiamolo) ma stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport c'è uno scenario per cui il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino.


JUVENTUS, LO SCENARIO PER CEDERE HUIJSEN


Dicevamo, la volontà della Juve è quella di tenerlo ma le pretendenti non mancano ed in caso di un'offerta irrinunciabile la cessione diventerebbe inevitabile. Cosa intendiamo per offerta irrinunciabile? Una con una cifra attorno ai 30 milioni di euro. La Roma ha già dichiarato la propria volontà di tenere Huijsen ma c'è anche chi sta preparando un'offerta per l'estate, tra queste certamente Borussia Dortmund, Lipisia e Liverpool. La Juventus crede in Dean, ma con certi scenari il sacrificio diventerebbe inevitabile.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.