4
Un piccolo raggio di luce che illumina una stanza buia, una boccata d’ossigeno. Quale sia la metafora che più aggrada, è comunque quella giusta per descrivere il clima in casa Juventus dopo il passaggio del turno contro la Lazio. Una sconfitta indolore che permette ai bianconeri di tornare a giocarsi un trofeo e provare a rendere meno amara la stagione.


 

Finale Coppa Italia 2024, contro chi gioca la Juventus

 
La Juventus si è aggiudicata un posto in finale dopo aver battuto in semifinale la Lazio. A sfidare i bianconeri sarà l'Atalanta che ha battuto la Fiorentina nell'altra semifinale. Atalanta che dovrà fare a meno di Gianluca Scamacca che, diffidato, è stato ammonito e quindi salta la finale.

 

Finale Coppa Italia 2024, dove e quando si gioca

 
La finale di Coppa Italia si terrà il 15 maggio alle 21:00, come tradizione, presso lo Stadio Olimpico di Roma. Questo evento concluderà il torneo 2023/2024 in una sfida unica.


 

Finale Coppa Italia 2024, come si acquistano i biglietti

 
È già corsa ai biglietti per la finale di Coppa Italia, con il popolo bianconero che, galvanizzato, sogna di tornare a vincere un trofeo. Di seguito le modalità di vendita, come indicate su Juventus.com:
 
“L’inizio della vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia del 15 maggio 2024 allo stadio Olimpico di Roma è in programma per l'inizio della settimana prossima - nei prossimi giorni seguiranno indicazioni su Juventus.com con cui verranno dettagliati prezzi e modalità di acquisto. La vendita dei biglietti sarà divisa in quattro fasi: la prima riservata agli abbonati, la seconda a tutti i Member iscritti entro il 28 aprile, la terza ai possessori di Juventus Card acquistate e attivate entro il 26 aprile, infine la vendita libera”.


 

Biglietti Juve Atalanta Coppa Italia, quanto costano

 
I prezzi dei biglietti per la finale di Coppa Italia – non ancora comunicati -, potrebbero rimanere in linea con quelli dello scorso anno, quando l'Inter affrontò la Fiorentina all'Olimpico. Per la finale del 2023, i biglietti erano venduti secondo le seguenti fasce di prezzo:
 
  • 190 euro per la Tribuna Monte Mario
  • 135 euro per la Tribuna Tevere
  • 50 euro per i Distinti  
  • 35 euro per le Curve.


Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.