6
Giornata di vigilia, e che vigilia! La Juventus prepara il big match di domani contro il Napoli e nelle parole in conferenza di Massimiliano Allegri c'è già il primo campanello d'allarme. Attenzione massima alla fase difensiva che é stata punto di forza nella prima parte della stagione per poi rivelarsi punto debole.

Il tema ricorrente, anche alla vigilia di una partita importante come questa, però, rimane il futuro di Massimiliano Allegri. La situazione é tutt'altro che definita, anzi. Prende piede il partito del cambiamento, con Giuntoli che vuole creare il suo progetto di Juventus che potrebbe anche non comprendere il tecnico livornese, già dalla prossima stagione. Da questo punto di vista, John Elkann sembrerebbe propenso a seguire la strada tracciata dal dirigente che domani sera incontrerà il suo passato.

 

Napoli-Juventus e il futuro di Allegri: il commento di Marcello Chirico


 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.