8
Nelle ultime 4 giornate 5 gol subiti, lo scontro scudetto perso, 0 clean sheet e soprattutto quella brutta sensazione di aver mollato. È una Juve ferita, una Juve caduta. Come l’anno scorso, una Juve “traumatizzata” dallo scontro diretto con la capolista, allora il Napoli, oggi l’Inter, in entrambi i casi di gran lunga più forti.

Bisogna rialzarsi però, se non si vuole essere superati anche dal Milan. Ma come? Rimboccandosi le maniche e tornando a difendere con la massima applicazione e attenzione, non ci sono grosse alternative quando la filosofia di fondo è quella di Allegri. Magari è un’idea del calcio che non premia più, su questa rubrica lo scrivo dal suo ritorno in bianconero, tuttavia è un’idea che può servire ancora per rimanere agganciati al secondo posto e per concludere dignitosamente una fase di parziale rinascita.

L’importante è non lasciarsi andare come in queste ultime partite. In questa gallery cerchiamo di analizzare gli ultimi gol subiti, i sintomi del malessere, giusto per capire quale “malattia” abbia attaccato l’organismo della Signora.

Leggi tutto nella gallery dedicata.