commenta
Ultima gara stagionale per la Juventus Women. Le bianconere si impongono sul Sassuolo allo stadio Enzo Ricci con qualche birvido. Il risultato finale è di 3-2 per le bianconere. Le nostre pagelle: 

PEYRAUD-MAGNIN 6- non impeccabile sulla conclusione di Beccari nel primo tempo, avrebbe potuto favorire Sabatino, subisce due reti. 

CASCARINO 6- Chiara Beccari non è avversario semplice, ma la francese non si fa superare, una buona gara. Ingenua poi nel trattenere Filangeri concedendo il rigore al Sassuolo

CALLIGARIS 6,5- Chiude tutto, protagonista decisamente di un buon primo tempo. Dal 46' Sliskovic 6 pochi minuti in questa Serie A, qualche incertezza.

GAMA 6- Il capitano, leadership e guida della difesa. Si fa ammonire quando Prugna la supera. Dal 59' Lenzini 6 solidità difensiva a cui ormai gli spettatori sono abituati.

BONANSEA 6- Da una sua ripartenza in solitaria si sblocca la gara, poi però si fa ammonire per un intervento pericoloso su Filangeri. Dal 73' Garbino 6 rientra in campo dopo l'infortunio al ginocchio.

CARUSO 7,5- Quel gol è da vedere e rivedere, perfetto. Una gara nella media, lotta molto e confeziona l'assist per il tris di Girelli. 

PELGANDER 6,5- Ordinata, attenta e difficilmente superabile. Niente male per essere una delle sue prime apparizioni in prima squadra. 

ECHEGINI 7,5- Ha una media gol incredibile, il suo impatto sul campionato italiano è qualcosa di straordinario. Strapotere, che colpo di Stefano Braghin. 

BOATTIN 6- Non impeccabile, ma si batte su ogni pallone. Dal 46' Cafferata 5,5 spesso in difficoltà sulle pressioni avversarie. 

NYSTROM 5,5- Assist di tacco, con un pizzico di fortuna, ma contribuisce a sbloccare il match, poi esce silenziosamente dal match. 

BRAGONZI 5- Ancora no, non ci siamo. Fatica nel lavoro spalle alla porta, fatica nell'attacco alla profondità con i tempi giusti. Dal 60 Girelli 6,5 il suo colpo di testa è perfetto, quella ripartenza però era da gestire meglio. 

All. BERUATTO-ZAPPELLA 6- I blackout continuano, sul doppio vantaggio si concede troppo spazio al Sassuolo, però è l'ultima stagionale con i conti già fatti, è lecito.