9
"La squadra lo segue totalmente, non è come l’anno scorso che qualcuno telefonava e diceva che c’erano delle spaccature". Oh, una puntura niente male: è arrivata dalle parole di Ivan Zazzaroni a Pressing, dove - come spesso accade - ci si è divisi tra chi sosteneva Allegri e chi sosteneva la sua partenza. 

Sul futuro sembrano tutti abbastanza chiari: Max andrà via, ora toccherà soltanto comunicarglielo. Però i sassolini sono tanti e la scarpa inizia a stare in maniera piuttosto stretta. A chi si riferiva, dunque, quella frase lanciata un po' così dal direttore del Corriere dello Sport?


A chi si riferiva Zazzaroni sullo spogliatoio spaccato?


Il riferimento sembra piuttosto chiaro, a dir la verità: tutto lascia pensare che il destinatario della frecciatina sia l'ex capitano della Juventus, Leonardo Bonucci, protagonista di un addio piuttosto burrascoso quest'estate. 

Tra Bonucci e Allegri i rapporti non sono mai stati così solidi, ed è chiaro che per tanto tempo le parti hanno provato a sopportarsi. Senza riuscirci

Adesso si è scoperto anche il perché, o comunque una parte: ad Allegri non sono andate giù un po' di comunicazioni fatte filtrare sulla squadra?



Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.