commenta
La Juventus torna sconfitta dalla trasferta di Parigi, ma con qualche certezza in più rispetto al volo di andata. Nonostante il 2-1 maturato in favore dei francesi infatti, i bianconeri hanno dato dimostrazione di potersela giocare contro chiunque e forse, se dall'altra parte non ci fossero stati due tenori dal calibro di Neymar e Mbappè, la gara avrebbe potuto assumere un altro epilogo. Ad analizzare quanto accaduto al Parco dei Principi è stato anche l'ex portiere della Vecchia Signora Dino Zoff, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a IlBiancoNero.com

Come giudichi la prestazione della Juve?

'Direi che è stata una buona partita. Hanno cominciato con qualche difficoltà ma poi sono riusciti a riprendersi e a fare la loro gara'.

Con un approccio differente si poteva portare a casa il risultato?

'Questo non si sa. Diciamo che è stata messa in condizioni negative all'inizio, poi è venuta fuori e ha fatto bene'. 

La differenza l'ha fatta Mbappè o credi ci sia un divario notevole?

'Credo che ci siano ancora dei margini di distacco. Al ritorno però, se la Juve avrà tutti gli effettivi a disposizione sarà una gara importante da vedere'.

Che idea ti sei fatto su Paredes?

'Ieri ha fatto bene e spero che la Juve abbia trovato il suo regista'. 

Uno dei protagonisti di questo avvio di stagione è Mattia Perin, pensi che potrebbe levare il posto a Szczesny?

'Non so che visioni ha la società ma sono due ottimi portieri. Nessuno è secondo all'altro'. 

Chi vedi favorita per lo scudetto?

'E' troppo presto per dirlo. Vedo le solite 4 squadre. E' un campionato anomalo, in due tronconi e con i Mondiali di mezzo. Le squadre cederanno i loro calciatori alle Nazionali e credo che sia difficile fare un pronostico ora'.