commenta
Zinedine Zidane è uno di quei nomi in grado di far sognare, ogni singola volta, i tifosi della Juventus. Figurarsi se, come accaduto questa mattina, è lo stesso Zizou a pubblicare una meravigliosa foto ricordo con la maglia bianconera. Nei commenti i supporter lo chiamano: "Vieni ad allenare la Juve, solo tu ci puoi far vincere trofei europei", "Quando vuoi Zizou", "Zizou come back home" e così via, dai tantissimi appassionati della Vecchia Signora presenti sul popolare social network.

DA PJANIC A SISSOKO - Non mancano, poi, le risposte illustri a Zidane, tra presente e passato. Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, risponde con l'emoticon degli applausi per il francese, mentre Momo Sissoko, grande ex del centrocampo bianconero, aggiunge un iconico "Fino alla fine" dedicato a Zizou. Davide Lippi, figlio di Marcello, presente nella foto insieme all'allora numero 21, lascia una dedica: "Grande foto di due fenomeni".

E DA MANCHESTER... - Da Manchester, però, dopo l'esonero a sorpresa di questa mattina, con José Mourinho che ha lasciato i Red Devils, si alza forte la voce per chiamare Zidane in Inghilterra. I tifosi invadono il post dedicato al passato alla Juventus per chiedere al francese di raggiungere lo United e portarlo sul tetto d'Europa, come fatto per tre volte con il Real Madrid. I bianconeri, per il momento, si godono vittorie e trofei con Massimiliano Allegri. Nel futuro, chissà, ci sarà ancora posto per Zidane?

Le reazioni da Instagram al post di Zidane nella nostra gallery dedicata.