commenta
Gerardo Seoane, tecnico dello Young Boys, parla in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro la Juventus: "Nella Champions ci sono le migliori squadre, sarà una buona giornata, possiamo sperare di prendere un punto se avremo una buona giornata".

PRONOSTICO - "La squadra ha fatto passi avanti negli ultimi mesi, lo abbiamo dimostrato contro Valencia e Manchester United quando abbiamo giocato un calcio più offensivo".

SULEJMANI - "Miralem (che è infortunato ndr) mancherà alla squadra, gli auguro una buona guarigione. Abbiamo giocatori in grado di rimpiazzarlo, con le qualità per stare al suo posto".

QUALITA' - "In Champions abbiamo pochi punti, la differenza è che nei duelli diretti la Champions è più dura, bisogna sempre raddoppiare. Calciatori come Dybala e Ronaldo non sono facili da affrontare. Ci manca anche un po' di esperienza. Loro ne hanno molta, noi siamo alle prime armi".

RIVER-BOCA - "Alcuni giocatori hanno preso la partita alla leggera andando a vedere il match del Bernabeu? Non è il mio compito criticare un'altra squadra. La Juve prenderà questa partita con la giusta professionalità, non mi aspetto regali in questo senso".

RONALDO - "Contenere calciatori come lui è difficile, a volte impossibile. Dobbiamo difendere tutti uniti, non dimentichiamoci che se in tre si occupano di Ronaldo, qualcuno finisce senza marcatura".