commenta
Una partita che non si può sbagliare. La Juve, nella sua trasferta in Svizzera, ha un solo obiettivo: vincere, per conquistare la testa del girone H e arrivare al sorteggio degli ottavi di Champions League con un piccolo vantaggio. Per fare tutto questo, come detto, dovrà battere lo Young Boys allo Stade de Suisse di Berna. Ad arbitrare la gara ci sarà il tedesco Tobias Stieler, coaudiuvato dagli assistenti Mike Pickel e Jan Seidel, suoi connazionali, e dagli addizionali Bastian Dankert e Harm Osmers. Mentre Christian Gittelmann sarà il quarto uomo. Niente Var per le prime partite di Champions, la tecnologia sarà inserita e ufficialmente disponibile dagli ottavi di questa edizione. 

Di seguito tutti gli episodi chiave, commentati e analizzati LIVE qui su ilBianconero.com. Ecco la MOVIOLA:

93' - ANNULLATO UN GOL A PAULO DYBALA - L'arbitro annulla per fuorigioco il pareggio della Joya, che cono un missile da fuori area aveva centrato l'incrocio dei pali e realizzato una rete bellissima. La decisione è dubbia, perchè Ronaldo è sì con un piede in fuorigioco, ma non occupa la visuale del portiere dello Young Boys. 

81' - RIGORE NON FISCHIATO A RONALDO - Cross dalla sinistra su cui si avventa Ronaldo, al momento del colpo di testa il portoghese viene spinto da dietro e perde l'equilibrio. Ci può stare il rigore, l'arbitro non fischia, CR7 si infuria.

72' - Giallo per Garcia: decisione corretta.

64' - Giallo per Bernardeschi: giusto.

62' - Ammonito Camara: fallo netto su Alex Sandro in ripartenza.

28' - RIGORE PER LO YOUNG BOYS - Brutta palla di Douglas Costa per Alex Sandro che, appena entrato, inciampa sul pallone e aggancia Ngamaleu. Penalty concesso agli svizzeri.

6' - Fallo di Camara su Ronaldo: in ritardo e a palla lontana, anche se non violento. Ci stava l'ammonizione