commenta
A Sky Sport, la centrale della Juventus Women, Cecilia Salvai, ha presentato la super sfida dell'Allianz Stadium contro la Fiorentina. Di seguito, le sue parole. 

BOLGIA - "Ci sarà bolgia e tifo unico, penso che un numero così alto sugli spalti nessuna di noi l'abbia vissuto. Sarà una giornata unico. L'Allianz? L'ho sognato, ma non l'avrei mai detto". 

LA PARTITA - "La Fiorentina è una squadra molto cattiva dal punto di vista sportivo, è una squadra agonistica e in avanti sono molto brave, così come sugli esterni. La Juve ha tanto di cui la Fiorentina dovrebbe temere: le nostre frecce scoccheranno domenica e sarà una bellissima partita. Combattuta all'andata, così come lo sarà domenica". 

AI TIFOSI - "Mi auguro che tutti quanti vengano e che venga il maggior numero di persone. Riempire lo Stadium perché per noi sarà una giornata indimenticabile. Chi non ci conosce tanto bene, li faremo innamorare di noi". 

FAMIGLIA - "Ci saranno? Sì, come sempre. Quando gliel'ho detto si sono messi a piangere, eravamo al telefono ma secondo me le lacrime sono scese...".