commenta
La Juventus Women di Rita Guarino scende in campo a Vinovo per un match amichevole prima della ripresa del campionato prevista per sabato 13 gennaio quanto a Torino arriverà il Fimauto Valpolicella. Oggi le bianconere sfideranno il Real Meda sul campo Ale&Ricky con calcio d'inizio alle ore 14. Seguite gli aggiornamenti in diretta su Ilbianconero.com.

90' Termina l'incontro: Juventus batte Real Meda 7 a 2.

87' GOL REAL MEDA: Sironi supera Serafino dopo un intervento non riuscito sulla destra da parte di Giordano.

86' Opportunità in contropiede per la Glionna che viene però fermata nell'uno contro uno dall'ottimo intervento di Dalla Pria.

79' GOL JUVE: Caruso ristabilisce immediatamente le distanze con una conclusione da dentro i 16 metri

78' GOL REAL MEDA: Capolavoro della Zorzetto che sorprende Serafino fuori dai pali e la batte con un pallonetto scoccato da oltre 25 metri di distanza.

75' GOL JUVE: Glionna inventa il gol del sei a zero approfittando di una bella verticalizzazione: la numero 18 salta l'estremo difensore del Real Meda con un pallonetto e la Rood è la più veloce di tutte nell'insaccare a porta vuota la rete del 6 a 0.

70' GOL JUVE: Spendida rete di Devoto che stoppa la palla al limite dell'area e insacca di prima intenzione infilando a mezza altezza alla sinistra di Ripamonti: meraviglioso il pokerissimo bianconero

69' Glionna segna a tu per tu con Ripamonti ma la numero 18 bianconera è in posizione di fuorigioco.

68' Cambio Real Meda: fuori Coda, dentro La Fiosca

65' Ultimo cambio per la Juve: fuori Russo dentro Serafino.

58' Palla gol per la Juventus che entra in area di rigore dopo un'azione insistita sulla destra: Glionna ha sui piedi la palla del 5 a 0 ma è brava Ripamonti a dire di no.

Inizia la ripresa. Otto cambi in casa Juve. Retano in campo solo Lenzini, Cantore e Russo.

45' Termina la prima frazione di gioco.

40' POKER JUVE: Le bianconere sfondano ancora sulla sinistra: Hyyrynen insacca il 4 a 0 con un piattone a due passi dall'area.

35' Palla gol per la Juve: Galli calcia da dentro l'area ma la sfera viene deviata in corner dalla difesa del Real Meda.

34' Cambio Real Meda: fuori Landa, dentro Campisi

27' GOL JUVE:  Bonansea entra in area e insacca con un tiro a girare che si insacca alla destra di Ripamonti.

20' GOL JUVE: Stessa trama rispetto al gol del vantaggio: altra azione sulla sinistra di Bonansea ma questa volta è Franssi ad insaccare la rete del 2 a 0.

18' GOL JUVE: Discesa di Bonansea sulla sinistra, Cantore è libera al centro dell'area e insacca il gol del vantaggio.

10' Conclusione di Zelem respinta dall'estremo difensore del Real Meda, sulla ribattuta Franssi colpisce il palo

1' Inizia il match

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (3-5-2): 
Russo (65' Serafino); Lenzini, Isaksen (46' Panzeri), Salvai (46' Franco); Hyyrynen (46' Giordano), Rosucci (46' Puglisi), Zelem (46' Caruso), Galli  (46' Glionna), Bonansea (46' Devoto); Franssi (46' Rood), Cantore. All. Guarino.

Real Meda (3-5-2): Ripamonti; Beretta, Dubini (69' Zorzetto), Della Pria; Roma, Fusi, Moroni, Molteni, Arosio; Landa (34' Campisi), Coda (68' La Fiosca). A disp. Pizzi, Sironi, Fadini, Ragone, Coppola, Vergani. All. Zeninello.

Arbitro: Tousijn di Pinerolo