PEYRAUD-MAGNIN 6,5 - Sbroglia bene una mischia pericolosissima nella sua area.
LENZINI 7,5- Se la Juve ha mantenuto la porta inviolata grandi meriti sono di Martina Lenzini. Due salvataggi miracolosi sulla linea nel primo tempo. Dal 63' Gama 6 tranquilla e solida.
SALVAI 6,5- Torna titolare dopo qualche gara in cui non era stata impiegata e fornisce le solite certezze.
CASCARINO 6,5- Con Salvai accanto anche lei sembra più sicura.
BOATTIN 7- Che gol. Lo cercava da inizio gara quando scheggia la parte alta della traversa, poi arriva. Si propone sempre in avanti.
CARUSO 6,5- Una buona gara, propositiva, l'intesa con Sofia Cantore non la scopriamo certamente oggi. Dal 55' Palis 6 ordine e geometrie in mezzo al campo.
GROSSO 6,5- Quando ha la palla tra i piedi è difficile togliergliela, si mette anche in proprio impegnando in un super intervento Korenciova. Dal 65' Thomas 6,5 frizzante, trema la difesa del Como e alla fine ci mette anche la firma sulla gara.
CANTORE 7,5 - Due assist portano il suo zampino. Propositiva e sempre in gara. Le manca solo la gioia personale ma è certamente la migliore in campo.
ECHEGINI 6- Fa subito rumoreggiare lo stadio di Biella con un colpo di testa poi esce lentamente dalla gara. Dal 74' Pelgander S.V.
GARBINO 7- Con il suo tocco sblocca la gara. Alterna luci e ombre.
GIRELLI 7,5- Torna titolare in campionato dopo la lunga assenza, prima gara da titolare in campionato del 2024. Regala una doppietta. Dal 74' Bragonzi S.V.
All. MONTEMURRO 7- Una Juventus cinica, sempre con l'attenzione alta. Questo è quello che serve per credere nello Scudetto.