commenta
Aurora Galli, centrocampista della Juve Women, ha parlato ai microfoni di JTV prima del Gran Galà del Calcio: "Tanto tanto orgoglio sia per me che per le mie compagne. Sono davvero felice di essere qua".

SUL CAMPIONATO -  "Abbiamo lavorato tanto in questi mesi per migliorarci, siamo partiti bene e stiamo mantenendo questa linea. La Fiorentina è una grandissima squadra ma noi abbiamo giocato meglio e abbiamo portato a casa il risultato". 

LA CHIAVE DI QUESTA SQUADRA -  "Noi speriamo di stupire sempre perché ci piace. Il gruppo fa la differenza in qualsiasi cosa". 

AUTOMATISMI -  "Il fraseggio che c'è tra di noi e anche la conoscenza tra noi è aumentata e di conseguenza il gioco viene molto più semplice e fluido e questo vuol dire arrivare in porta con molta più facilità. Poi di segnare dobbiamo segnare, a noi sta succedendo quindi continuiamo così". 

CAMPIONATO PIU' DIFFICILE - "Sicuramente è migliorato, sotto tutti i punti di vista. Tutte le squadre si sono rafforzate, rinforzate e ci sono personaggi importanti in tutte le squadre: si è equilibrato. Noi dal nostro canto siamo riuscite ad avere quel qualcosa in più che fino ad adesso ci ha portato ottimi risultati e speriamo che continui". 

CARATTERISTICHE - "Sì, sia io che le mie compagne di reparto, ci esercitiamo ogni giorno per farlo". 

SUL SOSTEGNO DEI TIFOSI - "Ci seguono ovunque, sono fantastici, un tifo pulito è la cosa più importante. Ci devono seguire, vogliamo portarne sempre di più e quindi dico di venire a seguire le nostre partite".