commenta
Arianna Caruso, centrocampista della Juve Women, ha parlato a Tuttosport.

LA SERIE A – "Credo che per noi sarà importante non sottovalutare nessuna partita, penso che tante squadre si siano rafforzate e che il livello della Serie A sia ulteriormente salito. Se temo qualcuno in particolare? No, in generale diversi club sono competitivi. Diciamo che partire subito bene è importantissimo. Non sarà facile perché torneremo a disputare una partita ufficiale dopo tanto tempo: non dovremo avere frenesia. Lo scudetto? Il terzo tricolore lo abbiamo guadagnato sul campo e avremmo preferito giocarci tutte le partite, me non è stato possibile. Noi eravamo pronte e ci stavamo allenando per ricominciare, poi le scelte prese sono state altre. Credo che in ogni caso lo meritassimo e sono contenta sia stato assegnato nonostante lo stop".

I RINFORZI – "I nuovi acquisti portano tanto, però certo l’ossatura è stata costruita in un determinato modo e i risultati si sono visti: passiamo molto tempo insieme, dentro e fiori dal campo, e da noi le straniere si integrano sempre bene. Cerchiamo di condividere tanti momenti, come gruppo".

OBIETTIVI - "Di squadra? Due: vorremmo vincere tutto in Italia e in Champions fare meglio degli anni precedenti. Speriamo che il sorteggio ci aiuti. Personali? Spero di poter diventare più importante per la Juventus e livello di Nazionale spero di poter rientrare nelle convocazioni".