commenta

Arsene Wenger, ex allenatore dell'Arsenal, ha parlato dei rumors sul Bayern Monaco: "Mercoledì pomeriggio mi ha chiamato ​​Rummenigge, in quel momento non potevo rispondere ma, per educazione l'ho richiamato. Lui era in macchina e stava andando a vedere la partita contro l'Olympiacos. Abbiamo parlato per 4-5 minuti al massimo e mi ha detto che avevano assegnato la panchina a Flick che guiderà il Bayern per le prossime 2 partite, visto che giocheranno con il Dortmund. Mi ha chiesto se potessi essere interessato ad essere il loro prossimo tecnico. Gli risposi: 'Ancora non ci ho pensato, ho bisogno di un po' di tempo per riflettere'. Parleremo la prossima settimana perché io sarò a Doha fino a domenica sera"

I DUBBI - "Il Bayern sta vivendo un momento di svolta della sua storia recente: Hoeness, uomo chiave del club, sta lasciando, Rummenigge lo farà tra un anno. Sembra che il futuro sia incerto e il club è al momento molto esposto a rumors che vengono da più parti. Da parte mia la situazione è chiara". Parole che, in linea di massima, sanno di apertura verso i bavaresi. Wenger potrebbe essere davvero la prossima guida di Lewandowski & Co. 

ALLEGRI - Massimiliano Allegri resta ancora una pista credibile per il Bayern Monaco, nonostante le voci sul suo futuro non siano così fitte. L'ex Juve si sta godendo i suoi mesi sabbatici, in attesa di una nuova avventura.