Ilbianconero.com

  • Weah e Mbangula, cosa succede adesso? La decisione della Juventus

    Weah e Mbangula, cosa succede adesso? La decisione della Juventus

    • Andrea Ajello
    Mai come al Mondiale per Club mercato e campo si intrecciano, con le scelte dei club e dei giocatori che possono condizionare poi ciò che riguarda anche il calcio giocato. La dimostrazione è quanto avvenuto con Timothy Weah e Samuel Mbangula, che non erano presenti neanche in panchina nella gara contro il Manchester City per motivi di mercato, come confermato da Igor Tudor in conferenza. La Juventus infatti già da giorni aveva trovato l'accordo con il Nottingham Forest per la cessione di entrambi ma il no di Weah, che ha rifiutato il trasferimento, ha cambiato gli scenari, causando anche strascichi. 
     

    Juventus, cosa succede con Weah e Mbangula?


    Dopo i messaggi social dei giocatori, è arrivato lo sfogo dell'agente di Weah, Badou Sambague: "Vedere gente comportarsi in questo modo per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna. Finché sarò qui nessuno spingerà uno dei giocatori che assisto ad andare a destra o a sinistra come una marionetta". Parole dure, che prendono di mira la scelta della Juventus di escludere dalla partita lo statunitense. E adesso, quale sarà il prossimo passo?
     

    La decisione della Juventus per Weah e Mbangula


    La Juventus dopo la disfatta con il Manchester City si prepara ad affrontare agli ottavi il Real Madrid. In attesa di capire come si evolverà la situazione,  Mbangula e Weah torneranno regolarmente in gruppo con la squadra nei prossimi allenamenti. Una decisione che però non significa che i due bianconeri non siano più in uscita, tutt'altro. Sia Weah che il belga restano sul mercato e dopo che è naufragata l'operazione con il Nottingham Forest, il club aspetterà altre proposte per lasciarli partire. Da questo punto di vista l'idea della Juventus è chiara, così come quella di Tudor, che non punta su di loro. Il club sperava di cedere in tempi brevi i due giocatori ma dovrà invece aspettare. L'addio però sembra comunque solo rimandato. 


    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (10)

    Altre Notizie